Dona

*TRA FAVOLA E REALTA’

In °°°TRA FIABA E REALTA'°°° on 12/10/2007 at 12:15 am

Questa mattina camminando sulla spiaggia…

oggi-mi-e-venuta-un-idea.JPG

 …mi e’ venuta un’ idea…

Quale?

  1. a me sembrava una conchiglia speciale….
    CLio

  2. bella foto, io non posso stare sulle spiagge senza perdermi tra i granelli di sabbia, le conchiglie , le pietre, i legni e tutto ciò che il mare trascina a riva, la mia perdizione!!!

  3. Forse é ora di pulire le spiagge?

  4. No! non avete capito, in realtà le lampadine che compriamo nei vari negozi di materiale elettrico sono allevate in grandi aree marine, per questo sono tutte uguali come le spigole o le trote. Quella che hai fotografato è una lampadina morta e buttata in mare dai pescatori. Ciao a tutti…e buona serata

  5. Mettere un messaggio nella lampadina e buttarla a mare?

  6. Sei incredibile, è una domanda spiazzante! E se avessi raccolto apposta oggetti per trovare la composizione giusta per farne un “quadretto marittimo” non avresti potuto essere più precisa: è proprio la spiaggia dei miei ricordi: gusci di conchiglie, frammenti di canna, alghe secche, la presenza inestinguibile dell’Uomo. Ho riletto in sequenza il nostro scambio di messaggi di ieri. Un altro gioiello.

    Gioacchino

  7. Forse il fatto che avresti fatto una foto, l’avrseti messa nel tuo blog, per dire a quel deficiente che ha buttato in mare una lampadina che ha inquinato un bene comune?

  8. Mi hai fatto tornare in mente di una volta, quando da ragazzina ho fatto cavalla (non so come si dice dalle tue parti quando salti la scuola) e con le mie amiche sono andata in spiaggia a scrivere i nostri nomi sul bagnasciuga… (lo so, non ci azzecca molto con la lampadina ma parlando di passeggiate in spiaggia alla mattina… ci può stare, no?)

  9. Incredibile, allora non l’ha inventata Edison e nemmeno Tesla e nessun altro inventore.
    La lampadina esisteva già in natura!!! Ma è una scoperta epocale….
    Visto a volte cosa può regalarci una passeggiata al mare?

    P.S. vorrei conoscere il maledetto che ha lanciato in mare questa lampadina per frantumargliene una in testa….grrrrrrrrr…..

Lascia un commento

