Dona

*Il particolare

In °°°FOTORICORDANDO°°° on 23/01/2008 at 4:34 pm

per un momento
non son riescita a capire
se fosse stata neve
o
fossero state nuvole
oppure ancora…

neve-o-nuvole.jpg

 

  1. Bellissima questa foto!🙂

  2. demi le sensazioni guardando questa foto sono le medesime… per un momento ci fa stare bene. Un caro saluto
    Dona

  3. Per me è un cielo imbiancato di sogni… o forse soffici fiori di cotone che profumano un cielo azzurrissimo…
    Comunque fa volare per un attimo questa foto… mi sento più leggera🙂

  4. *ba.BO: ha dato anche a me questa impressione… tante nuvole fitte quasi impenetrabili ma con qualche possibilita’ di andare oltre.

    *Priedavat: anche da me sono due giorni che ci si gode il cielo e nemmeno il filo di una nuvola!

    *Melania: non so se sia stata la mia foto (ne dubito🙂 ) ma effettivamente ti sento piu’ serena… forse e’ il maestrale!!!

    *Francesca: esatto… solo mio figlio ha detto che era neve… con la passione che ha!

    *Giulia: per me ci vorrebbero belle spesse per attutire il colpo!
    Sono andata a vedere i commenti e ho a mia volta commentato stamattina. Grazie per lo spazio che mi avete concesso.

    *Roberto: anche a me piace… piu’ guardarlo che fotografarlo ma quelle nuvole meritavano proprio!

    *Xeena: ricordo la prima volta che le vidi sotto di me in aereo… mi sembrava impossibile… anche che fossi riuscita a salire li’ sopra!

    *NY: mahori? pensavo fosse di “belun”

    *Cielo: allora quelli erano parecchi assai… bello poterlo credere

    *Artemisia: e pensa senza fotoritocco!

    *Fabio: e gia’ la testa tra le nuvole non manca mai di esserci! Errore?!?🙂

    *Laura: bentrovata. grazie

    *dalloway: in cui penso sia facile perdersi

    *Flavio: be se fosse di notte e non ci riuscissi a dormire potresti sempre provare a contarle!🙂

    *Mayra: la tua la piu’ dolce delle ipotesi… ti farei volentieri compagnia

    *Ma.ni: ma non tutti hanno la necessita’ di coglierli. Vero quello che dici. Novita’???

    Spero di aver risposto a tutti
    un abbraccio
    Dona

  5. Sono i particolari a far la differenza…

  6. ciao cara, e se fonne Panna?🙂
    me ne farei una scorpacciata
    Mayra

  7. Un gregge di pecore viste dall’alto no eh?
    Flavio

  8. morbide nuvole che suggeriscono un altrove…

  9. Splendida foto!

  10. Per perdersi nelle nuvole… Ma attenta all’errore di battitura…!🙂

  11. Io dico nuvole. Bella in ogni caso la foto.
    Ciao,

  12. Sono solo i nostri sogni che dall’alto ci guardano..

  13. Sì, Dona. Il maestrale di ieri ha portato i miei pensieri lontano. Un lontano che, in certi momenti, vorrei fosse un po’ più vicino…

  14. cielo a pecorelle, acqua a catinelle….vecchio detto mahori

  15. E quando sei in aereo e le attraversi, anche quello é un momento particolare un po’ teso direi🙂

  16. Io amo fotografare il cielo ci leggo tante cose,libera la mia fantasia e mi rende felice.
    Roberto

  17. Che bello… a volte vorrei potermi tuffare in quelle nuvole…
    Carissima, se vuoi vai a vedere i commenti al post che hai fatto sull’islasconosciuta… Un abbraccio

  18. Bellissima…mi rende molto serena…

  19. Bella foto.
    Finalmente anche a Torino vediamo l’azzurro.

  20. Che bellezza……
    Tante piccole spaccature fanno intravedere un domani piu’ azzurro….
    🙂

Lascia un commento

