Dona

*Mani

In °°°FOTORICORDANDO°°°, °°°PENSIERI E PAROLE°°°, °°°UNA CAREZZA DI PAROLE°°°, DALLA MIA CARTELLA DEI COLORI on 09/05/2008 at 9:11 am

foto Dona

———————

Barometro,
di un tempo senza stagioni

storia,
di fatiche artefici della mia tempra

forti,
nella stretta e nella brama di contatto

delicate,
nella carezza, armonia di sentimenti

rassicuranti,
verso l’animo incerto che a loro si affida

creative,
a trasformare l’ intento in passione

tese,
verso l’imprevedibile futuro

Le mie mani…
fonte inesauribile di espressione

Dona

  1. La penso come te cara Noemi, e in questo senso tengo molto alle mie mani… osservo parecchio anche quelle degli altri a dire il vero!
    Ciao
    Dona

  2. Che bello Dona…
    le mani… son qualcosa che ci descrive in maniera evidente… raccontano la nostra storia, ne portano segni e cicatrici…

  3. *Giulia: ci tengo molto alle mie mani, non nel senso che le curo il modo particolare, anzi… ma proprio per il significato di vissuto che per me rappresentano, in esse c’e’ davvero lo specchio della mia anima.

    *Alessio: un piacere per me sono le tue gradite visite.
    ho gia’ dato una sbirciatina veloce al tuo nuovo blog, sembra interessante, ora guardo con calma.

    *Damiani: gli anni serviranno pur per qualcosa caro amico… concordo con la tua affermazione.

    *barbie: e io mi inchino. grazie

    Un caro saluto
    Dona

  4. brava,
    ti giunga il battito delle mie!

  5. desiderio di plasmare e plasmarsi…

  6. Carissima, sempre un vero piacere leggerti.

    Ho cominciato un nuovo blog che ha anche finalità didattiche, forse ti può interessare:

    http://memoriediunpartigiano.wordpress.com

    Un saluto

  7. Ma che bella… Giulia

Lascia un commento

