Dona

*All’ alba di un nuovo giorno

In °°°FOTORICORDANDO°°°, °°°PENSIERI E PAROLE°°°, °°°UNA CAREZZA DI PAROLE°°°, DALLA MIA CARTELLA DEI COLORI on 20/05/2008 at 10:09 pm

foto Dona

°°°°°

L’ alba dona i suoi chiarori
quando la campanella suona
sulle colpe della notte.

E’ un suono portato dal vento
oltre il bosco e la valle,
oltre i muri del giudizio…

Chiedo venia, o mio Signore
e mi affido
alla Tua benevolenza.

Dona

  1. Melania, lo penso pure io. Un abbraccio
    dona

  2. credo davvero che in una preghiera come questa ci si possa immedesimare.
    a prescindere da tante cose o da piccole differenze.

  3. *Rino: come il profumo di una rosa del tuo giardino.

    *Francesca: chi di noi non ha peccato? davvero ci siamo tutti credo ma ognuno esprime a suo modo la propria preghiera.
    per quanto riguarda le foto ti confesso che debbo ancora imparare anche io🙂

    *Barbie: appena posso vengo a vedere il tramonto da te

    *Daniele: ognuno di noi ha un Credo a cui rivolgere la propria preghiera

    *washi_ink: vorrei che un po’ piu’ soffice fosse anche il tuo nome… faccio una fatica a scrivere il tuo link🙂

    *giulia: Una parte di me lo e’ e sono felice di condividerla con voi. grazie

    Damiani: le mie immagini nel senso di “suggestioni” di parole o le mie foto?… o entrambe?🙂

    Francesco: benritrovato e benritrovata anche alla persona a te cara.

    un caro saluto a tutti
    dona

  4. Questa tua bella lirica mi ha riportato ad una persona molto cara. Ciao Dona
    francesc0

  5. Dona amo le tue immagini.

  6. Delicata e dolce come sei tu, Giulia

  7. Bella anche se la preghiera al Signore la sento meno vicina per ragioni personali.

    Ma resta l’intensità di una poesia sussurrata e recitata come una preghiera.

  8. poesia
    preghiera
    perdono.
    Bellissima!!!
    C’è chi invece, da me, non sa che fare col tramonto!😉

  9. bellissima foto…anch’io amo la fotografia, ma devo ancora imparare🙂

  10. intensa, vera …credo che questa lirica abbia un pregio…ci si può immedesimare in questa “preghiera”
    un abbraccio
    Francesca

  11. … sublime!

    Rino, rileggendo ad alta voce.

Lascia un commento

