Dona

*Quale “pianeta”? (altro particolare)

In °°°FOTORICORDANDO°°°, °°°INDOVINELLI°°°, DALLA MIA CARTELLA DEI COLORI on 26/09/2008 at 10:31 pm

e’ un “pianeta” piatto

sorretto al centro

ha una doppia faccia e questa…

…e’ quella sotto.

  1. e si aveva proprio indovinato Unodicinque e naturalmente ora qui anche michele e carlo… diciamo che questa ulteriore immagine e’ stata maggiormanete rivelatrice.
    Un caro saluto Michele e grazie per la tua simpatia e caro Carlo… sapevo che il profumo di funghi ti avrebbe stanato
    Dona

  2. è un pianeta fungo nella galassia pineta.
    rasa la cesta fuggo.
    Carlo

  3. ho messo il link sbagliato, e non è poi così velenoso;

  4. ho appena finito di studiare (sono l’unaaa!!)… e che faccio? vengo qui a vedere com’è finita ‘sta storia dell’indovinello. Sono proprio un folle ma è un modo divertente per farsi prendere dalla follia.

    Credo che abbia indovinato unodicinque.. e se è il fungo che dico io… è pure abbastanza velenoso.

Lascia un commento

