Dona

*Nel giorno di Santa Lucia

In °°°FOTORICORDANDO°°°, °°°PENSIERI E PAROLE°°°, °°°TRA FIABA E REALTA'°°°, °°°UNA CAREZZA DI PAROLE°°°, POESIA on 12/12/2008 at 11:53 pm

Non occorrono lacrime in questo giorno
seguiremo la luce che ci hai offerto
eppure già  il destino ti aveva preso.
Dona

dsc_0058Verso Casera Ere (Comune S. Gregorio nelle Alpi – BL)
Giugno 2007

  1. Avevo capito anche io cara amica, il mio non voleva essere un riprovero e mi scuso se cosi’ e’ sembrato. Un abbraccio a te e grazie
    Dona

  2. Dona, l’avevo capito… a rileggerlo ora il mio commento sembra un semplice apprezzamento stilistico…non lo era. Ti abbraccio, A’

  3. *Arnicam. veramente se di luce si e’ sentita in qualche modo la presenza con le mie parole non e’ merito mio ma della persona a cui son dedicate. Grazie del tuo pensiero. A presto

    *Ramona: grazie amica mia, ne sono certa che non manchera’ mai. Un abbraccio a te

    Un caro saluto
    Dona

  4. Mi è venuto in mente, sai? Non ricordavo il giorno esatto, ma sapevo che era in questo periodo.
    Un abbraccio forte forte. Quella luce non mancherà mai.

  5. “seguiremo la luce che ci hai offerto”…bellissimo. Un caro saluto Dona(e un sorriso nonostante quella faccina contrariata!)🙂 A’

Lascia un commento

