Dona

*Suggestioni

In APPENA FINITO DI VISITARE, ARTE, °°°A PROPOSITO DI...°°°, °°°FOTORICORDANDO°°°, °°°PENSIERI E PAROLE°°°, °°°TRA FIABA E REALTA'°°°, °°°UNA CAREZZA DI PAROLE°°°, DALLA MIA CARTELLA DEI COLORI, FOTO, IMMAGINI, POESIA, RIFLESSIONE on 18/03/2009 at 4:40 pm

copia-di-dsc_3032

foto@Dona

****

Percorrere questo viale e’ stato come attraversare il corso dei miei pensieri…
l’altro giorno, andando verso villa Miari
l’altro giorno, davanti ad un foglio che avrebbe avuto la pretesa di raccoglierli tutti.

E se alzando gli occhi non mi e’ permesso di vedere il cielo,
terrò lo sguardo al loro fianco,
dove riescono ancora a fiorir bucaneve, primule e viole.

Dona

  1. Tanti auguri anche da parte mia.
    Sileno

  2. Cara Dona…ti lascio un saluto e ti auguro buoni giorni pasquali. Baci

  3. Buona Pasqua! Un abbraccione!!!

  4. meravigliose suggestioni

  5. una foto bellissima, e poco importa se non si riesce a veder il sole, quando il sole si porta dentro.
    Un bacio

  6. Sì biosgna guardare dove c’è risveglio… Un abbraccio, Giulia

  7. la moneta da due euro ai piedi del sesto albero a sinistra è mia, l’ho persa l’anno scorso

  8. Ma che bella!
    Hai occhi davvero magici.
    Ciao Dona.
    Loredana

  9. Ciao! Mi sono permessa di prendere una tua foto per un post. Volevo dirtelo e chiaramente sotto metterò il link del tuo blog.
    Spero non ti dispiaccia, in quel caso la tolgo subito!
    Cmq complimenti!Sei bravissima davvero🙂

  10. Davvero complimenti Dona, una foto bellissima! Dà un senso di protezione questo viale, di qualcosa che cammina con te e non ti lascia sola, pazienza per il cielo…per una volta non si alzano gli occhi! Un caro saluto

  11. Grazie Rino, sai che mi piaccion le scoperte e questa e’ stata interessante.
    Un bacio a te
    Dona

  12. Meravigliosa foto.
    Un cammino protetto da alberi, un’energia pronta ad aiutare il passante, un sentiero pieno di belle sorprese.
    Un bacio.
    Rino

Lascia un commento

