*La tua foto da esporre… presentazione foto donate

Eccomi qua, a tirare un po’ le somme dell’iniziativa “Una foto da esporre”, promossa alcuni mesi fa per abbellire il corridoio di un reparto cardiologico dell’ ospedale di Belluno, in cui si chiedeva, appunto, di offrire una propria foto a tale scopo.

Sono state donate moltissime immagini, molte di più di quanto si sperasse e il risultato  finale e’ stato molto apprezzato.

Gli scatti, arrivati da quasi tutta Italia, hanno dato un tocco di colore e leggerezza  ad un luogo in cui risulta difficile solitamente trovarne e a tutti coloro che poco o tanto lo dovranno frequentare.
Hanno mostrato la generosità di molti che si vorrebbe ringraziare con questa presentazione, in cui potrete vedere le immagini che ci sono pervenute e che sono state incorniciate ed esposte.
Alcune sono ancora in viaggio per cui al loro arrivo verranno inserite man mano.

Quindi, per restare in argomento “GRAZIE DI CUORE” a tutti voi che avete partecipato e buona visione.

Clicca sopra la foto per vedere la presentazione

Ps: qualcuno mi dice che non riesce a visualizzare l’album. Per cosrtesia se vi capita,  me lo segnalereste?

Grazie

Dona

9 pensieri su “*La tua foto da esporre… presentazione foto donate

  1. Ciao Dona! Grazie ancora a te per la splendida iniziativa ed il lavoro che hai fatto. Sono rimasta veramente colpita dalla qualità delle immagini che hai raccolto, io le ho guardate un sacco di volte! E poi volevo farti i complementi perchè sei una fotografa strepitosa!

    "Mi piace"

  2. Sono delle foto grandiose, colpi d’occhio e dettagli, immagini da guardare e guardare ancora trovando ogni volta qualcosa di nuovo.

    "Mi piace"

  3. fantastico!
    Lavoro anche io in un ospedale,reparto di ortopedia,ma essendo un bambinone mai cresciuto nonostante i miei 32 anni,qualche anno fa ho aiutato i bambini della pediatria a “pittare” con le manine impiastricciate di tempera tutto il corridoio del reparto 🙂
    è divertentissimo vedere le mie manone giganti in mezzo a quel mare di manine minuscole 🙂

    "Mi piace"

  4. Dalla slide si capisce cosa c’è stato dietro questo imponente e bellissimo lavoro che darà un tocco di serenità nell’ambiente a cui è destinato.
    Sono sorpreso dalla qualità delle immagini, della numerosissima adesione e della felice intuizione di Donatella che ha coinvolto non senza montagne di difficoltà per organizzare l’evento.
    Ale

    "Mi piace"

  5. Bella l’iniziativa e belle davvero le tantissime foto! 🙂 Cavolo alcune fantastiche… un sacco di gente ha partecipato e alcune foto sono davvero bellissime! Complimenti! Posso immaginare che sia piaciuto tantissimo anche alle persone del reparto ospedaliero ed ai malati! 🙂

    Grande Dona! 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento