Dona

Mr. Plinky

In °°°PENSIERI E PAROLE°°°, MUSICA, PLINKY, RIFLESSI, RIFLESSIONE, STADIO on 01/01/2011 at 10:34 pm

E’ da un po’ di tempo che ho stretto amicizia con Mr. Plinky.
Lui è una sorta di ancora di salvezza per chi, a corto di tempo ed idee, non sa più che caspiterina pubblicare nel proprio blog.
Blog che un tempo la gente ha tanto voluto e al quale ha affidato praticamente i suoi pensieri (o tempi morti) e che, ad un certo punto della propria vita (più o meno nel tempo dell’avvento di faceboook), ha abbandonato in balia di se stesso come pure quei pochi pensieri che gli son rimasti…
Sta di fatto, a riprova che nel web non si è mai da soli,  un bel giorno ha bussato alla mio indirizzo mail (chissà come avrà fatto a scovarlo!) questo Mr. Pinky dicendomi di non preoccuparmi che le idee me le avrebbe date lui per riprendere in mano la situazione del mio blog, a me rimaneva solamente ritrovare un pochino di tempo.
E’ stato di parola devo dire!
Ogni settimana, da un po’ di mesi a questa parte, mi ha inviato una domandina alla quale rispondere nel suo sito e a volerlo anche nel mio.
Ancora colpa mia, da negligente che sono, non ho colto l’aiuto!
Mr. Plinky ha fatto il suo dovere e ancora una volta io non ho fatto il mio, il mio blog rimane  piangente e il governo con il solito tridente.

Anno nuovo vita nuova!?!

Plinky prompts from the last week
If you had to listen to one album for the rest of your life, what would it be?
Please don’t stop the music

Se dovessi ascoltare un album per il resto della tua vita, quale sarebbe?

Accidenti non saprei!!!
Mi rendo conto che, pur amando profondamente la musica, non ho una colonna sonora che mi porterei appresso se dovessi proprio sceglierne una su tutte.
La musica accompagna il  mio vivere, cosi’ e’ stato da sempre. La musica e’ quindi ricordo, compagnia, scoperta. Puo’ essere gioia o dolore, tristezza o allegria. Ti avvolge, ti culla e raramente è invadente.
E’ preferita a seconda dei momenti e se piacevolmente la riscopriamo significa che ne e’ valsa la pena vivere il momento che ci ricorda.

Per me questo e’ stato un ottimo momento!
ascolta

Or ora… senza essere scambiata per la Sig.ra  Plinky, vi chiedo:
Qual’e’ stato il vostro momento da ricordare con una canzone?
O se preferite…
If you had to listen to one album for the rest of your life, what would it be?

  1. buon fine settimana
    Marti

  2. Barbie: grazie per aver lasciato un segno qui da me. Davvero ero un po’ preoccupata per la tua aassenza, anche se non ci siamo mai viste tanto spesso. Sono contenta che ci sei sempre e spero che tu ritorni a scrivere.
    Un abbraccione

    Nazzareno: ben arrivato in questo mio blog. Avremo modo di conoscere meglio le nostre reciproche testoline se cosi’ dovra’ essere, basta darsi un po’ di tempo. Facebook non e’ effettivamente cosi’ importante, ci sono altre mille maniere di comunicare. Diciamo che come tutti i servizi offerti bisogna saperli usare e non essere usati da loro.
    Per quanto riguarda la stanchezza… certe volte fa vedere persino doppio!!!🙂

    Osvaldo: ben arrivato anche a te. Ho appena pubblicato il riconoscimento. l’ho letto un po’ piu’ attentamente (a dire la verita’ l’ho ripescato nel cestino) devo dire che mi e’ parso interessante la statistica che wordpress ha fatto dell’attivita’ del blog. Interessante vedere cosa interessa di piu’ alla gente.

    Donatella: mi sa di si, abbiamo proprio lo stesso nome solamente che mi firmo come Dona perche’ cosi’ mi chiamano e son conosciuta. Piacere mio di aver fatto la tua conoscenza.

    Un caro saluto a tutti e grazie dei vostri graditi commenti
    DONA

  3. Ciao Dona, grazie della visita…ma abbiamo lo stesso nome?!?Ti aggiungo ai miei amici con molto piacere.A presto e tantissimi auguri di buon anno!
    Donatella

  4. Ciao e complimenti anche a te per il riconoscimento che hai ricevuto da WordPress. Sono passato a ringraziarti della tua visita e del tuo commento. Stasera è già tardi per me ma tornerò per conoscerti meglio attraverso ciò che scrivi.
    Buona serata. Osv

  5. non sono lucido sono stanco comunque sembra da quel oco che ho letto di essermi trovato con una bella testolina grazie a te al tuo mr. plinky un cordiale bacio se si può dire e buonanotte p.s. a me facebok anche se ci sono non piace ma proprio per nulla ariciao nazzareno

  6. non sono lucido sono stanco comunque sembra da quel oco che ho letto di essermi trovato con una bella testolina grazie a te al tuo mr. plinky un cordiale bacio se si può dire e buonanatte p.s. a me facebok anche se ci sono non piace ma proprio per nulla ariciao nazzareno

  7. ciao cara,
    grazie per il tuo messaggio di auguri,
    ti auguro un felice 2011!!!
    …e ricorda che io ci sono sempre, anche se non scrivo, per ora, i tuoi messaggi mi fanno sempre molto piacere!
    Un bacio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: