SE NON ORA QUANDO?

Un’ iniziativa che le donne bellunesi hanno colto e alla quale mi dispiace non poter partecipare.

Vorra’ dire che quel qualcosa di bianco che sarebbe stato da portare come segno alla manifestazione sarà, quella mattina, nel colore della mia  veste in corsia.
Dona

11 pensieri su “SE NON ORA QUANDO?

  1. Ringrazio tutti per i vostri commenti per le belle parole di Donatella, Cordialdo, parole senza suono.
    E’ andata bene certo Mr. Tamburine ma come dice Parole… dobbiamo cercare di testimoniare nella vita di ogni giorno i nostri pensieri ed idee.
    Grazie a Paola e Nazz per i loro saluti e dico a Nazz che in effetti ci sono poco si in questo mio blog ma quanto basta per far in modo che non sia il blog a “comandare me” ma io a comandare lui 🙂
    Ancora un caro saluto a tutti e a presto
    Dona

    "Mi piace"

  2. Ciao, Dona. Sono d’accordo con Donatella c’eri tra tutti noi che eravamo nelle varie piazze perchè ti sei sentita psicologicamente coinvolta. La tua piazza è stata la corsia del tuo ospedale dove presti amorevoli cure a tante donne che soffrono!

    Vi saluto entrambe con un unico abbraccio. Buona serata.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...