Oltre le apparenze

Mi piace la parola Oltre perché mi fa pensare al non fermarsi, ad avere un’ altra opportunità, al mettersi in gioco, a non avere paura.

Possibilità che abbiamo tutti ma che spesso non cogliamo/vogliamo/riusciamo  a fare nostre e ci fermiamo a ciò che appare.

Oltre le apparenze possiamo scoprire chi siamo.

download   KAR1968011W00152/01   images (3)foto Richard Kalvar

 

 

Annunci

15 pensieri su “Oltre le apparenze

  1. A si Cuorerotante…eccome se sprona!!!! Sono andata OLTRE le mura del mio blog e in profondità tra la melma spammatica ho visto OLTRE la sua superfice il tuo commento che ho recuperato e riportato alla luce!!!! OLTREtutto chissà se ce ne saranno ancora. ..torno OLTRE a vedere!!!😆

    Mi piace

  2. Mi piace molto il tuo pensiero in embrione😊 direi che calza a pennello con l’idea di scoprire chi siamo proprio dalle nostre radici, dal nostro essere più profondo, dai nostri vissuti. Ti ringrazio di averlo condiviso.
    Un caro saluto

    Mi piace

  3. …riguardo questo aspetto della nostra natura ho in embrione un pensiero che intendo descrivere simbolicamente come quando si contempla un albero. Ci lasciamo sedurre dalla chioma, dai fiori e dai colori; da come riempire lo spazio del nostro orizzonte ottico. Eppure c’è una parte di quell’albero a noi nascosta, è nella profondità e che supporta e sostiene il tutto, che infonde la vera forza e la vita di quello che appare.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...