… e finalmente il parto!

Mi ci son voluti ben nove mesi ma alla fine come in ogni gravidanza che si rispetti ho partorito la mia neonata scoperta!

Ho scoperto il concepimento essere avvenuto a dicembre sulla splendida Costiera Amalfitana e rivelato pubblicamente il giorno di Natale alle ore 21 su tutte le reti Mediaset.

Ebbene si vi sto parlando della pubblicità della Costa Crociere  che ho cominciato a notare solo a poche settimane dal parto, sai come una pancia che rimane quasi invisibile per molti mesi e poi “meravigliosamente esplode” verso la fine e ti lascia senza parole; tu che non sei abituato a sorbirti le pubblicità altrui o che nella migliore delle ipotesi la tv non la guardi proprio…

E invece  dovrei guardarla più spesso, in modo da non arrivare al momento del parto impreparata, senza aver confezionato un minimo di corredino..

In questi mesi, mi sono poi informata, la notizia ha avuto un grande rilievo e pare abbia fatto “risalire a bordo” parecchie coppie… mare profumo di mare con l’amore io voglio giocare… hashtag  “love boat”.
Anche Atrani, Positano e Furore, luoghi del rocambolesco concepimento  hanno vissuto d’aria nuova per non parlare della bionda testimonial  alla quale mancava giusto qualche spicciolo per completare il guardaroba primavera/estate 2020.
Un po’ più sfigatello risulta essere stato il tipo che  non gli si fila; perché vuoi mettere una nave (che non sia affondata) ad una spider Ford!

Non possiamo avere un parere, haimé, per cause di forza maggiore, delle 32 vittime della Costa Concordia su questo concepimento… che sia forse per loro “l’inchino” che tutti pensano sia rivolto alla bionda sulla riva?

Dona

Appendice sul mio stato di salute post parto: provata  ma alleggerita!

NESSUNA CATEGORIA
NESSUN TAG
… E CHE DIAMINE!

Annunci

7 pensieri su “… e finalmente il parto!

  1. Si tutto bene, anche notare quanto le persone amino le notizie frivole, che lasciano a riposo le testoline immerse nel nulla dei like 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...