STARLINE * Wellness & Beauty

Da quando ho creato questo blog, ormai parecchi anni fa, ho sempre pensato che fosse uno spazio di condivisione ma non troppo, un po’ come è nel mio carattere; esserci, ma senza più di tanto mostrarsi.

Ed è così che ho pubblicato pensieri, poesie, piccoli racconti e tanti scatti fotografici frutto di alcune delle mie passioni , senza pretese come il nome che ho  deciso di  dare a questo blog.

Ho avuto moltissime soddisfazioni; ho conosciuto un sacco di gente leggendo post e  commenti  e a mia volta, postando e commentando.

Ho tenuto attivo questo spazio alternando momenti di presenza costante a momenti di assenza altrettanto costante; non mi sono mai fatta trascinare nel vortice pensando che questo sia uno strumento da gestire e non viceversa.

Con queste consapevolezze , in futuro, ho una mezza idea di usare questo mio spazio per promuovere il benessere della persona, in modo particolare di noi donne che spesso prese dal “vortice del fare e dell’essere” spesso ci dimentichiamo di fare e di esserci per noi stesse.

Ci sono infiniti modi per farlo e ad ognuno è permessa la scelta di trovare quello che risulti essere il più congeniale.

Da tempo anche io ho trovato il mio, considerandolo una piccola grande coccola verso il mio corpo offrendogli un prodotto di qualità.

Ed è così che le mie passioni verso la scrittura e la fotografia si fondono nella promozione di alcuni prodotti per la cura del corpo che nei prossimi post avrete modo di conoscere.

Starline logo header ok

2 pensieri su “STARLINE * Wellness & Beauty

  1. Ciao, è come un tira e molla.. avrei tanto da dire e poco tempo per farlo. Con l’età poi ci si aggiunge una buona dose di pigrizia..amo far niente a volte!
    Grazie del tuo commento, chissà.. magari servirà a spronarmi.
    Tu come stai?

    "Mi piace"

Lascia un commento