Dona

Firenze in un giro di giostra

In APPENA FINITO DI VISITARE, ARTE, °°°A PROPOSITO DI...°°°, °°°FOTORICORDANDO°°°, DALLA MIA CARTELLA DEI COLORI, FIRENZE, FOTO, IMMAGINI on 24/05/2009 at 6:23 pm

DSCN0324

Clicca sulla foto per vedere l’album

  1. firenze è già bellissima di suo…
    in più ho dei ricordi speciali che la rendono quasi magica!
    A presto…ma sei sparita anche tu???

  2. Fammi sapere quando vieni da queste parti, c’è tanto da fotografare.
    Buona domenica.

    Rino.

  3. Ehi, quando sei venuta dalle mie parti? Magari proprio quando non c’ero…

  4. belle dona, molto molto belle!!! complimenti

  5. stupenda, dovrei venirci a studiare a settembre….

  6. Direi piu’ che altro meraviglia, questa citta’ lo e’.
    Mi sa che tra qualche mese arrivo pure nella tua di citta’!🙂
    Abbracci a te

    Arnicam: Firenze l’adoro pure io, peccato l’abbia potuta visitare davero come in un giro di giorstra in questa occasione. Tornarci e’ come arrivare la prima volta.
    Baci

    Oscar: pensavo quello con lo scalpo nella mano sinistra!

    Un caro saluto
    Dona

  7. bellissime foto, quello con la maglietta blu e il cappellino bianco è un mio cugino di terzo grado

  8. Dona…sono stupende! Sei brava davvero🙂
    Firenze è una città che adoro!
    Baci

  9. Meravigliosa, meravigliose, meraviglia!

    Abbracci.
    Rino.

Lascia un commento

